Interagisci con il Post

Stipulata la Convenzione con il Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce

6 Giugno 20220

Fieri e felicissimi di annunciare che dal giorno 25 maggio 2022, è stata ufficialmente stipulata la Convenzione tra Chanson Scuola di Musica e il Conservatorio di Musica "Tito Schipa" di Lecce. Cosa vuol dire? Vuol dire che la più importante Istituzione di Alta Cultura di Grado Universitario specializzata nello Studio della Musica ha approvato il progetto presentato da Chanson Scuola di Musica, dimostrando di possedere requisiti di affidabilità e competenza nel settore, al fine di diffondere l'adozione dei Programmi Didattici dei Corsi Preaccademici ed Accademici del Conservatorio, nonchè l'avvio di una collaborazione didattica continua e duratura tra le due Istituzioni. E in più, grazie alla stipula di convenzione, il Consiglio di Amministrazione ha determinato che il pagamento del contributo previsto, verrà agevolato del 50% a favore degli studenti iscritti presso Chanson Scuola di musica!! E allora cosa aspetti? Per diventare un artista completo e competente, scegli di studiare con Chanson. Le nostre iscrizioni sono sempre aperte! Ti aspettiamo! CREA LA TUA MUSICA. SUONA LA VITA!

(di Marianna Spezio)

Lascia una Recensione