Professionalità e Talento nelle tue corde

CHANSON SCUOLA DI MUSICADirezione Artistica

La Scuola di Canto e Musica "Chanson", Convenzionata con il Conservatorio "Tito Schipa" di Lecce, nasce il 3 luglio del 2021 a Martina Franca, dall'idea della pianista, polistrumentista e compositrice Marianna Spezio, di riunire, in un'associazione musicale, un gruppo di qualificati e talentuosi giovani musicisti, al fine di concedere a chiunque la possibilità di esprimere e affinare la propria vena artistica, attraverso corsi individuali di musica classica, moderna e contemporanea, insieme ad un percorso teorico, indispensabile per garantire la completezza totale del nostro artista. Tantissime sono le novità: lezioni di Bel Canto, oltre che di Canto Moderno, Canto Rap e Trap, di Deejaying, di Handpan, di Musica Elettronica, di Composizione, di Registrazione e Produzione Musicale! Immancabili i corsi di Musica d'insieme e di Propedeutica per bambini, i nuovi musicisti del futuro. Lasciati coinvolgere anche dai nostri seminari, master-class, concerti ed esibizioni live sui palchi di importanti festival organizzati in collaborazione con la provincia di Taranto.
Anche il nome suggerisce che, nella Scuola di Canto e Musica "Chanson", si spazia dal Rondò alla Ballata, dalla Poesia alla Canzone, perché di altro non si tratta che di un "viaggio in musica" tra le infinite note Classiche, Moderne e della Popular Music.
E allora cosa aspetti?
Scegli il tuo strumento e partiamo...

Entra a farne parte anche tu!!!