Interagisci con il Post

Ad un mese dall’apertura di “Chanson Scuola di Musica” siete stati in molti a venirci a visitare, chi per curiosità chi per reale amore per tutto ciò che è arte e questo rappresenta un piccolo traguardo per chi, come noi, pone come proprio principale obiettivo la diffusione di cultura e bellezza nella propria città e nel mondo, all’insegna del divertimento e della professionalità. La nostra associazione crede fermamente che insieme si possano raggiungere le più alte vette di libertà e rispetto grazie al mezzo di comunicazione tra i più semplici ed immediati che ci sia: la musica. Si, perché non importa diventare per forza virtuosi o famosi, ma aprire i propri orizzonti, imparando a viaggiare con la mente, stando semplicemente seduti di fronte ad un pianoforte o abbracciando il proprio strumento musicale per non sentirsi mai soli. La musica ti insegna ad ascoltare e ad essere ascoltato, fortifica il tuo cuore, ma soprattutto ti educa alla società. E allora esprimi le tue emozioni, fa vibrare le corde della tua anima e unisciti a noi, creando la tua musica e suonando la vita! Ti aspettiamo.

(di Marianna Spezio)

Lascia una Recensione